Negozi orientali nella capitale : Korean Market



foto @nevesottile
Avete presente Castroni? Dimenticatelo. E i negozi cinesi come Xin Shi o Pacific Trading intorno piazza Vittorio? Pure. 
Tutto, ma proprio tutto quello che vi può servire per una cena giapponese e coreana lo trovate qui.
Il Korean Market è a due passi dalla stazione Termini, a Via Cavour 84, scendendo dalla stazione sulla sinistra subito dopo la basilica di Santa Maria Maggiore accanto ad una agenzia di viaggi ed un negozio di birra artigianale.

Ci trovi i  germogli di soia freschi, il tofu artigianale Otani, il natto, gli udon, la soba, il te verde, la pasta di miso, le verdure sottoaceto, il riso, i dorayaki e taiyaki surgelati,  il kimchi (cavolo piccante), il curry, i ramen e le zuppe di ramen istantanee, tutto ma proprio tutto dalle alghe al wasabi. Tutto insieme e nello stesso posto.

Korean Market il negozio di Roma più fornito di alimenti coreani e giapponesi. Non proprio economico. 



7 commenti:

l'onorevole carpa ha detto...

Che meravigliaaaaa,
a Cagliari non c'è nulla di simile :(
Ultimamente faccio acquisti su zen market ma non è molto conveniente :(

パオロ ha detto...

Ciao... Quando sono a Roma vado sempre a questo negozio per comperare natto e tofu freschi. Per il cibo importato però (miso tra tutti...) è più caro dei negozi cinesi di P.zza Vittorio.

:)

Ape*chan ha detto...

Paolo okaeri!
Si in effetti è più caro dei cinesi ma meno di Castroni :)

Simona ha detto...

Io adoro il Korean Market (ho addirittura la tessera per accumulare punti!) e, anche se è più caro dei cinesi di Piazza Vittorio, per me è molto comodo. Ogni volta che ci vado poi scopro qualcosa di nuovo! :)

Ape*chan ha detto...

@Simona: la tessera per accumulare i punti? Non ne sapevo nulla. Appena ci torno chiedo. Intanto grazie della visita. Ciao.

Simona ha detto...

Prego! Sono una lettrice "silenziosa" :)
In realtà non è che si accumulino punti però io le do la tessera ogni volta che vado e,l'ultima volta, mi ha fatto uno sconto di 20 euro! :)

Ciao

Ape*chan ha detto...

Bene, la prossima volta la chiedo anch'io. Grazie per tutte le volte che capiti qui e leggi, grazie per quando vorrai commentare. Ciao :)